Senza titolo-4

I complottisti lunari ri-tornano all’attacco ri-proponendo questa scemenza.
Manipolazione\disinformazione\ignoranza alle STELLE!
A detta loro nessuno avrebbe potuto fotografare il PRIMO UOMO(Neil Armstrong) sulla luna dato che era il PRIMO.

Tanto per cominciare, la foto che usano per dare sostegno a questa scemenza, NON raffigura Neil Armstrong, bensì Buzz Aldrinche è il SECONDO uomo ad aver messo piede sulla Luna.
Come faccio a esserne tanto sicuro?Semplicisssssssimo, HO STUDIATO STORIA!
Il programma Apollo (11) è PUBBLICO, nel dettaglio, consultabile on line da chiunque. Da questo si evince che in quella missione , fu portata sulla Luna UNA sola macchina fotografica .

Con accordi precedenti alla discesa dei due astronauti sulla Luna, tra questi e il comando missione, si stabili’ che Armstrong avrebbe usato per PRIMO questa macchina fotografica. Dopo circa 15 minuti di passeggiata sulla Luna da parte di Armstrong, necessari per verificare la possibilita’ di movimento in sicurezza in un ambiente privo di atmosfera e con un sesto della gravita’ terrestre, venne dato l’ok a Aldrin per scendere e passeggiare sul suolo lunare.
Ed ecco che lo vediamo nella FOTO mentre scende la scaletta del LEM. Si, quello nella foto usata per dare credito a questa scemenza è proprio Buzz Aldrin fotografato dal PRIMO uomo sulla luna Neil Armstrong.

Ennesimo tentativo di complottismo assurdo, basato sulla totale ignoranza\disinformazione\manipolazione.

Latest posts by Highlander (see all)