Bufale e Dintorni – meglio RICORDARE!.

Come tutti ormai sanno (o dovrebbero se leggono) io, il fondatore di Bufale Dintorni, mi sono sempre palesato per Nome, Cognome, link profilo REALE. Tutto questo da subito, ho prima scritto tutte le INFORMAZIONI e dopo ho pubblicato la pagina. In piu’ ci sono diverse interviste dove si sottolinea maggiormente la paternita’ della pagina e del blog. Nonostante tutto trovo ancora post\commenti\articoli dove chi scrive afferma assurdita’ del tipo: tu ti nascondi dietro a fake\pagine, non hai le pxxe per farti vedere etc etc. Pensate che spesso vado in giro con la maglietta della pagina, ergo mi sa che mi nascondo male. In piu’, sono tornati i leoni da tastiera con le solite minacce ; io ti gonfio, ti spezzo le gambe, ti vengo a dare fuoco….. Allora sono piu’ di 10 anni che vengo minacciato, e mai, MAI nessuno è venuto da me, nonostante i miei ripetuti inviti inviandogli anche il mio indirizzo. In compenso TUTTI sono stati querelati per minacce, in quanto ignorano che minacciare qualcuno in rete rappresenta un reato penale esattamente come nella vita reale. Ora, che ne dite, cari leoni da tastiera, di svegliarvi? In 10 anni ancora non vi è chiaro che non ho paura di voi? che non mi nasconderò mai? che non mi fermerò mai? Volete evitare di essere nominati da me e dalla mia pagina? OTTIMO, evitate di scrivere follie tentando di vendere FUFFA! Grazie alle persone SANE che ci seguono e ci aiutano a fermare questi Utonti che a differenza di me, usano una tastiera per restare ben nascosti.

Allora, l’immagine di copertina mostra in due situazioni differenti la mia brutta faccia:
copertina
In pagina sono presenti diverse fotografie mie:
Senza titolo-1

Nella sezione Informazioni è presente Nome, Cognome e link al profilo reale:
Senza titolo-1
Nella sezione Gestori di Pagina è presente la mia immagine profilo, il link al profilo e Nome e Cognome:
Senza titolo-1

L’ultima intervista (in ordine di tempo).

Fuffari leoni da tastiera del ciufolo, sara’ il caso che vi svegliate? Ci rimediate tonnellate di figure di sterco.
Ieri (4\novembre 2015) l’ultima minaccia, dove volutamente ho risposto come profilo e NON come pagina.
Senza titolo-1

Inutile dire che è sparito e mai verra’ da me, come tutti i conigli che mi hanno minacciato negli ultimi 10 anni.
Credo di essere trasparente come persona e come operato della mia pagina\blog come nessun altro in rete. Se insistete , cari bufalari, vi fate del male da soli.
Per essere ancor piu’ coerente con queste mie parole , nei TAG di questo articolo ho inserito Nome e Cognome miei.
Se la cosa non rappresentasse un palese pericolo legale, pubblicherei anche la foto dei miei documenti.
Grazie a tutti\e.

AGGIORNAMENTO: L’ultimo dei geni che mi ha minacciato di “gonfiami” mi ha contattato tramite messaggio privato per chiedermi di dove sono. Io non mi sono nascosto e non solo gli ho detto di dove sono, ma gli ho anche dato un appuntamento in un posto molto noto della mia citta’. Naturalmente anche la conversazione andra’ nelle mani di chi di competenza. Forse non sono stato sufficientemente chiaro. NON MI METTETE PAURA. Qualcuno conosce sinonimi o altre forme per esprimere questo concetto?!?!