chemtrailssky

Recentemente ho dedicato un articolo, che potete trovare qui, sulla teoria che L’AIDS non esiste, una bufala di quelle che spesso, oltre a fare vera e propria disinformazione, sono di natura pericolosa per chi ci crede davvero, in quanto potrebbero indurre a comportamenti errati e a sottovalutare il problema, che seppur negli ultimi anni è diminuito grazie alle ricerche e alla prevenzione, rimane pur sempre una malattia che necessita di cure mediche.

Come scritto, uno dei personaggi sul web che più sostiene questa stupidissima tesi, è Daniele Penna, ex venditore ebay (che alcuni anni fa voleva addirittura fare concorrenza alla nota piattaforma di aste online creando il sito Neonisi, rivelatosi poi ovviamente un utopia e un completo fallimento), blogger, scrittore ecc. ecc. che in alcuni suoi nuovi progetti in rete, quali i famosi video del Salto Quantico o lo stesso relativo blog, inserisce contenuti a mio modo di vedere molto discutibili, inverosimili, fuorvianti e spesso di natura teorica-complottistica. Oltre ad essere di per sè contenuti non consoni e che niente hanno a che vedere con la tematica Quantistico-Spirituale che si vorrebbe trasmettere, spesso vengono diffuse idee distorte ben lontano dalla realtà.

Il  breve video che segue e che ho realizzato personalmente, evidenzia come la Teoria delle Scie Chimiche, o meglio l’esistenza di un “qualche piano” per modificare il clima, avvelenarci o quant’altro, che Daniele Penna sostiene, non regge in piedi nemmeno a sostenerla con una gru, a dimostrazione che spesso alcuni fenomeni hanno una spiegazione semplice e logica, quella logica e scienza che a noi di una certa generazione ci è stata insegnata alle scuole e che per fortuna continuano a insegnare anche oggi (matematica compresa). Una logica e un modo di ragionare che spesso molte persone si sono dimenticate di attuare, soprattutto nell’era dei social media.

Seguimi qui.

Daniel Parretta

Webmaster at MULTIMEDIA WEB SERVICE
Blogger, webmaster, webwriter, scrittore, artista polivalente,debunker e freelance. Mi considero innanzitutto una persona libera che esprime le proprie opinioni e idee senza preconcetti e condizionamenti. Mi occupo di tecnologia, internet e nuove comunicazioni, ma viaggio in continuazione dal mondo fisico e materiale a quello spirituale ed energetico puro, in perfetto equilibrio.
Seguimi qui.