senza-titolo-6

EEEEEEEEEEEH si, inizio proprio con te , caro Paolo Maggioli. E ti dico subito: evitati patetiche parole inneggianti querele per violazione della privacy in quanto TU hai scritto ciò che andremo a vedere, su una pagina Facebook, che per sua natura è PUBBLICA, ergo visibile anche a chi NON è iscritto al Social Network.
Tradotto per Paolo: significa che devi tare zitto dato che ti sei messo in piazza da solo. 
Dunque ieri sera questo Paolo ha pensato bene di attaccare la pagina BeD, con recensioni al minimo, segnalazioni varie e A VUOTO ( e si perchè vedi Paolo, le segnalazioni devono essere FONDATE, se non sai come funziona Facebook… beh… NON lo usare). Per fare questo ha chiamato a rapporto altre persone, la maggior parte manco sapevano dell’esistenza di BeD, ma se a chiedere la recensione minima è un personaggio come Paolo… i suoi pari scattano.

Risultato??? GRAZIE Paolo e compari. Si si, devo ringraziarti, infatti ( e quanto scrivo è PUBBLICO e visibile a tutti, prima del tuo intervento eravamo a poco più di 100 recensioni, di cui 98 a 5 stelle e 2 a 1 stella. DOPO il tuo intervento…(GRAZIE) ecco il risultato( screen fatto 6 minuti prima di andare on line con questo articolo):

senza-titolo-1
Come è palese, circa 200 (DUECENTO) recensioni massime, 200 (DUECENTO), in meno di 24 ore. Delle 9 (NOVE) a 1 stella, 7 sono dei discepoli di Paolo, e 2 (DUE) di vecchie nostre conoscenze che han buttato li una stella e sono tornati da dove sono arrivati.
Ora, caro Paolo, come potremmo mai sdebitarci per questa tua operazione di marketing così efficiente e mirata??? Dimmi Paolo, una cena? Un panettone? Un regalo a sorpresa??
Funzioni meglio della promozione della pagina a PAGAMENTO 🙂 . Dovresti VENDERE queste tue capacità agli admin di pagine. Sei un FENOMENO.
E quei pochi fan (circa 7) che sei riuscito a convincere a togliere il Mi Piace alla pagina,… parliamone. Sono tutti della cricca. Ma, e anche qui mi sento in debito con te, ne sono arrivati 56 (CINQUANTASEI) , e questi in circa 12 ore da quando sei partito alla carica.
Ma sei davvero bravo a affossare una struttura on line. Hai mai pensato di mettere a disposizione queste tue capacità??
Dopo la pubblicazione di questo nostro post, alcuni dei tuoi discepoli hanno ELIMINATO la loro recensione negativa. Strano vero???

Rapida crono storia:
Parti con lo screen in apertura di questo mio articolo, e io chiedo indicazioni un attimo più precise:
senza-titolo-7

OK, non hai dato risposta e questa mia “impressione” sembra condivisa da altri (NO,NON conosco l’utente in questione e mai ho avuto contatti con lui). Poi affermi che lo sappiamo noi, ergo se è così di che cavolo stai blaterando?!?!?! MAH.
senza-titolo-010
Lo ammetto, qui mi hai messo in difficoltà!!! Primo perchè non riesco a decifrare questo delirio, secondo perchè hai pubblicato lo screen di un commento nostro..che è ANCORA li presente in pagina (altra cosa che tutti possono verificare in totale autonomia).
In merito all’essere colto…vediamo:
senza-titolo-8
Scusa ma è la “signora” a definirci “ignoranti”, o meglio, tenta di farci passare per ignoranti, ma tanto per iniziare l’errore è stato suo, non nostro, a seguire, esiste la funzione MODIFICA post, presente da…credo 2 (DUE) anni sul Social Network, ergo credo sia palese l’ignoranza a chi appartenga.
senza-titolo-3
Altro discepolo chiamato a rapporto da Paolo. Il mio commento credo basti! Ma sempre lei:
senza-titolo-4
E qui siamo ancora in attesa di una risposta.

Andiamo avanti e passiamo a altri rinforzi di Paolo:
senza-titolo-011
Ovvia la mia domanda, per quanto riguarda la risposta:
senza-titolo-012
Allega screen identico a quello riportato da Paolo, che ripeto: è ancora li in pagina!!!Ergo che cavolo avete da blaterare?!?!?
Approccio sensazionalistico…NOI??? Forse non ti è chiaro che questo metodo è appunto contrastato da noi e dal nostro lavoro, mi viene il dubbio che tu sappia leggere!
Non siamo compari di nessuno, siamo AMICI dei colleghi Butac, che stimiamo molto per il loro medesimo impegno nel contrastare la FUFFA che personaggi come voi tentano di diffondere.
Sul fatto che NON ha dato una risposta alla PRECISA domanda che gli ho scritto io, la pensano come me anche altri fan (che NON conosco, si tratta di utenti pensanti in modo autonomo):
senza-titolo-013
E qui arriva un’altra discepola, Viviana Re, un vero personaggio.Tanto per cominciare usa un account FAKE, e questo già la dice lunga.( il link a Wikipedia è per aiutare i FUFFARI a comprendere quanto stanno leggendo 🙂 ).
Dunque , siamo pagati dal PD.Sarà ma io intanto mi alzo tutte le mattine alle 7 per andare a lavorare. E ti prego di indicarmi come e a chi rivolgermi per ottenere questa forma di pagamento della quale parli.

senza-titolo-2
Altra perla. FB è NOSTRO??? Magari, ti rispondo, sai i soldi che avevo in tasca adesso?.
“siete volo..” che significa??. Anzi preferisco NON sapere, lasciatemi con un SANO dubbio.
Non usciamo dalla tastiera…tralasciano lo scempio linguistico, su questo tra poco ci torno, anche perchè questa “perla” arriva da un account FAKE!!!

Dunque, non una sola delle accuse lanciateci ha un briciolo di fondamento.
Bufale e Dintorni NON è una fonte di guadagno per nessuno!
Noi sacrifichiamo spesso tempo per i nostri affetti. Nello staff praticamente tutti abbiamo una famiglia, figli, mariti, mogli, nipoti etc etc. E molto del tempo che dedichiamo a indagare sulle bufale lo “prendiamo” proprio a loro.
Bufale e Dintorni , sia la PAGINA che il BLOG , NON ha nessuna entrata ne in moneta ne in beni materiali.
Siamo l’unica , L’UNICA , struttura di Debunking presente su Facebook a NON ospitare nessun circuito pubblicitario. NON chiediamo nessun sostegno in nessuna forma. Le pubblicità che trovate sul blog o su Facebook NON sono nostre e NON sono gestite da noi ma dalle piattaforme che ci ospitano. Noi NON abbiamo accesso a nemmeno un Centesimo generato da queste pubblicità.
Tutto questo è verificabile da chiunque, in quanto è on line e pubblico.

Sull’essere politicizzati, da SEMPRE ho detto chiaramente di essere A politico, A partitico e , quando serve, pure A stronzo!
Nella sezione informazioni della pagina , trovate chiare parole in merito, parole scritte da me anni fa quando ho fondato BeD.
Io ignoro praticamente tutto (per scelta) ciò che ha a che vedere con la politica. Le mie conoscenze sono limitate a quanto apprendo per sbufalare fuffa inerente alla politica. Se una bufala tocca la politica, noi ci preoccupiamo di sbufalare la bufala di turno, a prescindere dal partito,bandiera o politico chiamato in causa dalla stessa.

Altro punto. Non usciamo dalla tastiera. E qui… altra dimostrazione di ignoranza sconfinata. Io, Sandro Martone, fondatore,amministratore e unico responsabile delle strutture (pagina\blog) Bufale e Dintorni , mi sono sempre palesato. MAI mi sono nascosto.
In pagina, sempre nella sezione informazioni trovate indicato chiaramente il mio nome e il mio cognome in riferimento a chi ha aperto la pagina. Con il link alla stessa, al blog e al mio profilo personale Twitter.
Facebook ha rimosso da poco la funzione Amministratori in Evidenza, o avreste trovato anche la mia brutta faccia e il link al mio profilo REALE. Che vado a linkarvi qui.
In pagina trovate decine di foto che mi ritraggono, alcune in compagnia di mia figlia e di altri colleghi Debunker. Stesso discorso per quanto riguarda il Blog.

Vi sarebbe bastato LEGGERE per capire quanto siete fuori strada, quante fesserie allucinanti scrivete.
In 6 anni di Debunking sono stato minacciato di morte, di essere arso vivo, trascinato con una macchina, pestato a sangue etc etc. Molti mi hanno dato appuntamento presso il Parco Federico Fellini, vicino la Fontana 4 cavalli a Rimini, dove VIVO.  IO sono SEMPRE andato agli appuntamenti e da solo. MAI nessuno si è presentato. I fuffari sono CODARDI e VIGLIACCHI. Non mi spaventano, mai lo hanno fatto e mai ci riusciranno.

Concludendo, avete scritto solo ed esclusivamente STRONZATE prive di ogni fondamento. Il vostro tentativo di affondarci è stato ECCEZIONALE, siamo cresciuti in ogni direzione , ergo Grazie Paolo e combriccola al seguito.

Grazie a tutti i nostri fan, che dopo la lettura del nostro articolo, spontaneamente e senza nessuna “indicazione” hanno lasciato un loro prezioso contributo per Bufale e Dintorni, annullando TOTALMENTE le segnalazioni e le recensioni negative. Siete i fan migliori che un Admin possa sperare di avere.

NOTIZIONA – mentre scrivo questo articolo sono stato contattato da una EX collaboratrice. Mi ha fornito screen chiari e inappellabili. Uno degli UTONTI di turno ha tentato di convincere questa persona a intercedere per lui. Con richieste di diffusione di un video INUTILE a supporto delle proprie teorie. Altro problema toccato da questo UTONTO è stata la recensione positiva lasciata dalla nostra ex collaboratrice.
SIETE PATETICI. Noi non contattiamo nessuno, noi siamo trasparenti, quanto da noi affermato è di dominio pubblico, il chè permette a tutti di verificare in prima persona.
Riporto un solo screen dei vari ricevuti.
15578892_10154762938385279_8714125985382268785_n

Per concludere con un sorriso, spero che Viviana segua la “corretta procedura” per segnalarci 🙂

senza-titolo-9

AGGIORNAMENTO – DOPO la pubblicazione del nostro articolo…magia. Una delle recensioni a 1 stella è sparita. STRANO. Avere prove della nostra trasparenza e delle loro fesserie… fa riflettere evidentemente. GRAZIE a tutti\e
senza-titolo-2

 

Un nostro vecchio articolo in merito ai nostri “guadagni” grazie a Bufale e Dintorni.

Latest posts by Highlander (see all)