Assoluta bufala, non esiste nessun riscontro da parte di nessuna testata giornalistica.
Comunque la fonte stessa della notizia non lascia spazio a equivoci. Infatti è stata pubblicata da Il Corriere d’Italia, sito per stessa ammissione degli autori,satirico.
Cosa sottolineata nel loro Disclaimer:

Lo trovate inserito nella nostra Black List nella sezione Siti Satirici.

Latest posts by Highlander (see all)