Sempre loro, gli Admin SCIACALLI della pagina “il mio piccolo mondo” che non fanno altro che sfruttare la morte e la sofferenza altrui. Imbarazzanti i casi dove invitano a pregare, Condividere e Commentare immagini di bambini deceduti anni e anni fa , affermando che queste azioni li aiuteranno a guarire.

Tra le varie porcate che fanno, sfruttano le immagini di persone che hanno subito amputazioni…oppure no?!?!
Sono talmente IDIOTI da prelevare dal Web immagini a caso,  basta che attirino l’attenzione o inteneriscano, senza nessuna verifica. In questo caso rimediano TRE figure da IDIOTI.

Primo, la ragazza raffigurata in foto NON ha subito amputazioni, come si vede chiaramente da questa foto ORIGINALE:

L’immagine ha subito due modifiche, il volto della ragazza e la gamba destra mancante.

Secondo: NON si sono accorti di questa manipolazione, hanno pubblicato la foto con un commento strappalacrime che richiede SEMPRE azioni sul post.

Terzo: l’immagine è stata prelevata dal sito Deviant Art , Social Network fondato nel 2000 dedicato agli artisti e appassionati d’arte che lascia spazio a chiunque di esporre i propri lavori. Conta oltre 38 milioni di utenti. Tra questi troviamo XenaLes  che dedica la sua arte alla foto manipolazione.

Quindi nel tentativo di infinocchiare gli altri, gli Admin di quella discarica hanno abboccato come tonni a una dimostrazione di abilità e arte. Ennesima dimostrazione di quanto siano IDIOTI!

SEGNALATE Post e Pagina. L’80 % dei loro contenuti sono OSCENI e mirano solo ed esclusivamente a dare visibilità alla pagina. Un comportamento del genere è tipico di chi vuole vendere una pagina grande al miglior offerente.

 

Latest posts by Highlander (see all)