Ci sono arrivate segnalazioni in merito a questa “notizia” . 

Non serve nessuna ricerca per verificare la natura bufaloide di questa “informazione”
Infatti è stata pubblicata da Il Fatto Quoitidaino , ormai noto sito satirico per stessa ammissione degli autori.
Di seguito screen del loro Discalimer:

Ovviamente non esiste nessun riscontro da parte di nessuna testata giornalistica.

L’articolo è stato pubblicato in data 3 Febbraio 2017 ed è firmato Alvaro Porfido, autore di innumerevoli articoli bufala.

Vi ricordiamo che Il Fatto Quotidaino è presente nella nostra Black List nella sezione Siti Satirici.

Latest posts by Highlander (see all)