Sandro Martone

Esperto debunker , fondatore, amministratore e responsabile di Bufale & Dintorni, la prima pagina Facebook antibufala, aperta nel lontano Febbraio 2010, che oggi conta quasi 90.000 iscritti.

Daniel Parretta

Web Developer, esperto informatico e di comunicazione e media online, debunker per passione, si occupa  della parte tecnica e logistica del sito Bufale & Dintorni, assicurandosi che tutto funzioni correttamente.

Davide Simone

Giornalista di professione ed esperto conoscitore di storia moderna e contemporanea, è co-fondatore del Quotidianoapuano e IlsitodiMassaCarrara nonchè consulente di comunicazione politica.

Paola Petrera

Mamma a tempo pieno, riesce a conciliare il lavoro più difficile del mondo con quello di debunker. Diplomata al Liceo Scientifico, è autore di Bufale & Dintorni  e si occupa di rispondere sulla pagina ufficiale.

Ilaria Traditi

Giornalista professionista e freelance per il Resto del Carlino, laureata in scienze della comunicazione, web writer e content editor, autore di Bufale & dintorni, si occupa anche  di rispondere alle richieste di verifica degli utenti.

Pellegrino Conte

Uno dei maggiori ed autorevoli esperti in campo scientifico, è autore di B&D in qualità di professore Universitario e docente di chimica. Ha all’attivo parecchie pubblicazioni online oltre a gestire una seguitissima pagina Facebook.

Alessandro Signorini

Autodidatta in parecchi campi, parla 4 lingue avendo vissuto in parecchie parti del mondo ed essendo stato a contatto con molte culture diverse. E’ autore di Bufale & Dintorni e risponde sulla pagina ufficiale.

Isamar Linnada

Veterana di Bufale & Dintorni, fin dall’inizio della sua entrata nello staff, si è occupata della comunicazione con gli utenti della pagina ufficiale. Conosce molto bene i meccanismi sociologici che stanno dietro una bufala.