bufala-1

L’articolo in questione è pubblicato in data 12 gennaio 2017 dal blog Pianeta Donna.
Nessuna fonte viene citata. Da una semplice ricerca risulta,ovviamente, che lo “scienziato” italiano,35enne, professore, ricercatore…etc etc Nicce, NON esiste, esattamente come la citata univesità.

Cercando in rete si trova lo stesso articolo pubblicato in data 19 dicembre 2016 da Il Fatto QuotidAino:
bufala2
Vi ricordiamo che Il Fatto QuotidAino è un sito satirico per stessa ammissione degli autori, come chiarito nel loro Disclaimer:
senza-titolo-4

Cercando ancora troviamo il medesimo articolo ,pubblicato in data 21 Dicembre 2016, da Il Patriota:
bufala3

Anche Il Patriota è un sito satirico,anche questo evidenziato dal loro Disclaimer:
bufala-4

E’ chiaro che come fonti non sono certamente attendibili, ma lo dichiarano i loro stessi autori.La stessa cosa non può dirsi per Pianeta Donna, almeno non è palesato.

Grazie a tutti\e per le pronte segnalazioni.