BUFALA Diffondete la foto affinché quest’uomo venga arrestato
Forza ragazzi diffondete!!! Ma QUELL’UOMO È GIÀ STATO ARRESTATO. Niente di ciò che farete potrà contribuire a inasprire la sua pena.
Nonostante ciò pagine come come quella da cui abbiamo riportato lo screen continuano imperterrite a lanciare richieste di condivisione. Questa foto gira da mesi, il ragazzo in questione (un idiota di bassissima lega, siamo d’accordo) è Charoyd Bell, è già stato identificato e arrestato (come da articolo), e non è in Italia. Quindi la condivisione della sua brutta faccia non avrebbe mai risolto alcunché.

P.S. INSIEME C’E’ L’ABBIAMO SEMPRE FATTO…..”
L’unico obbiettivo che raggiungerete condividendo questo tipo di foto è aumentare la visibilità di pagine acchiappa – like. Non serve a nulla condividere una foto simile… solo a sentirci tutti investigatori.
Piccola glossa: alcune testate asseriscono che l’uomo abbia postato da sé le foto sui social (GENIO), in generale pare che la dichiarazione sia stata “ho preso i cuccioli dalle orecchie e dalla coda per vedere se erano dei buoni cani”.
Comprendo la rabbia di chi avrebbe il desiderio di decretare la bontà di costui utilizzando lo stesso metodo, ma stiamo attenti e controlliamo sempre che siano davvero utili condivisioni simili. Generalmente, non riportando il luogol la data (nemmeno lo stato, in questo caso!) NON LO SONO.
Altri articoli sul caso:
http://wreg.com/2016/03/02/viral-photos-of-what-some-deem-animal-abuse-land-mississippi-man-in-jail/
http://madworldnews.com/tag/charoyd-bell/
http://www.wapt.com/news/central-mississippi/dog-pictures-posted-to-social-media-prompt-investigation/38250318
- BUFALA – Profughi distruggono appartamento nuovo dato dal comune perché non è di loro gradimento - 24 Dicembre 2016
- DISINFORMAZIONE Obbligato a studiare omosessualità: la scelta del governo su tuo figlio - 10 Luglio 2016
- In Italia minor omofobia rispetto a Francia, Spagna, USA e Inghilterra. Quindi? - 1 Luglio 2016
Lascia un commento