SCIACALLI – “il mio piccolo mondo” bambini e polizia
Gli amministratori di “il mio piccolo mondo” continuano a inventare storie e a giocare con la macchina del tempo.
Iniziamo con la foto sopra che ci mostra due agenti di polizia e un neonato. La storia è VERA, e il post chiede , ovviamente Condivisioni e tanti Mi piace. Il post è stato pubblicato la sera del 9\02\2017.
Basta usare Google per risalire alla fonte dell’immagine e a tutte le informazioni della vicenda. Voglio far notare solo un piccolo particolare. Tutto è avvenuto a Settembre del 2013.
Collocare avvenimenti di tre anni prima ai giorni d’oggi ha il solo scopo di ammucchiare click e visibilità.
Altro post:
Questo pubblicato in data 8\02\2017, raffigura 3 neonati gemelli, il post ci “presenta” questi bambini e ci esorta a dare loro il benvenuto.
Altra ricerca tramite Google Immagini e salta fuori che i 3 gemelli ora hanno 7 anni! L’immagine è stata caricata in rete Giovedì 5 Maggio 2011.
Credo non serva un benvenuto, di questo passo gli faremo gli auguri per la patente …domani?!?!?
Per chi fosse perso le porcherie già trattate da noi su questa pagina oscena, a questo link ne potete trovare una parte.
SEGNALATE post e pagine che utilizzano questi sistemi per crescere.
Grazie a tutti\e.
- Covid 19 – Vaccino -ISS smentisce diverse Fake News. - 27 Dicembre 2020
- Phishing – Video Youtube su Messenger. - 6 Giugno 2020
- Shit Storm e BeD – rendersi ridicoli in una mossa. - 29 Maggio 2020
Segnalare come? Tra le opzioni “sciacallaggio” non c’è… Io una volta ho segnalato questo schifo di pagina, mi hanno detto che rispetta i loro standard. Se non altro i bambini di queste foto non sono né malati né morti (anche se rimane una schifezza che loro facciano questo)