Cane legato

Un altro stupido ed inutile post di una delle pagine più tristi (pagina rimossa da Facebook) di Facebook:
La foto raffigura una cane legato in un sacco alla ruota di scorta di un SUV con targa filippina. Considerando sempre il gesto del proprietario del veicolo inqualificabile, far girare questa foto con lo scopo di rintracciare il proprietario è stupido e inutile. Questa pagina prova un morboso piacere nel prendere in giro la gente e sfrutta anche le foto dei bambini malati o feriti post\pagina rimossi da Facebook)per ammucchiare condivisioni. È una fonte inesauribile di bufale, scam, spam, se dovesse chiudere ci troveremo inattivi per un po’ di tempo.
La foto è reale ma è ovviamente vecchia, infatti, è del marzo 2012 ed l’autore del maltrattamento è stato rintracciato ed interrogato dalle autorità locali. Non sono stati presi provvedimenti a suo carico, ma far girare dopo più di un anno la foto per rintracciarlo è, come già detto, completamente inutile.
Qualsiasi post che vedete di questa pagina (pagina rimossa da Facebook) che incita alla condivisione è una bufala e NON deve essere condiviso. Segnalate sempre il post e la pagina.
Grazie per l’attenzione