BUFALE E DINTORNI – POLITICA: e sono 20.000 volte.

Io sono A politico e A partitico.NON so manco quanti partiti ci sono in Italia.NON so chi siano i loro portavoce\rappresentati.IGNORO totalmente e a 360° i loro scopi, la loro propaganda e la loro esistenza.

ANCHE per questo NON voglio la politica nelle mie strutture on line. E’ inutile che QUI mi venite a commentare di Grillo,Salvini,Renzi etc etc, per me potrebbe essere il terzetto difensivo della nazionale di calcio della Tanzania. Sono alcuni di voi che ci vedono una fede politica qui, sono alcuni di voi che portano la politica qui. Quando QUI ci preoccupiamo di BUFALE, NON di idee.

Se una BUFALA tira in ballo un politico o la politica noi ci limitiamo a sbufalare la BUFALA, NON il politico o la politica. A me non fa nessuna differenza se la bufala è bianca o rossa.Se è una bufala la mia preoccupazione è, e resta esclusivamente, che è una bufala.

BASTA rompermi le scatole con le VOSTRE idee politiche, tanto non le fate diventare mie. SBATTO FUORI dalla pagina chiunque non sia in grado di LEGGERE e COMPRENDERE queste mie parole. Anche perchè : ma chi cavolo è tra voi “politici” che mi conosce?? NESSUNO!.Ergo venire qui a dire che un articolo è stato scritto per difendere un partito è pura follia campata sul nulla assoluto. Grazie a tutti\e.

DIMENTICAVO: sono ATEO, ergo stesso discorso è da applicarsi alle religioni. Rispetto le religioni e le persone ma NON appoggio o prediligo nessuna divinita’,Dio o Avengers.

Ulteriori chiarimenti da un nostro vecchio articolo.